Trailer e dettagli 3C3C1D119440927 il nuovo DLC di NieR Automata

0
1101

Il tanto annunciato DLC 3C3C1D119440927 di Nier Automata è stato ufficialmente svelato dagli sviluppatori confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco tutti i dettagli nel comunicato ufficiale e a seguire il primo trailer, Buona Visione!

Presto i fan di NieR: Automata™ potranno espandere la loro esperienza di gioco grazie a una serie di nuovi contenuti scaricabili per PlayStation®4 e Steam® che verranno pubblicati il 2 di maggio, come annunciato da Square Enix Ltd..

Questo set di DLC, intitolato “3C3C1D119440927”, includerà tre nuove Arene e varie missioni secondarie. Al termine di queste missioni i giocatori otterranno varie ricompense, tra cui:

  • Completi da NieR: Replicant, pubblicato in Giappone, per gli androidi 2B, 9S e A2; 
  • Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox; 
  • Nuove parti dell’equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei capelli di 2B e A2; 
  • Maschere con effetti unici (quando equipaggiate); 
  • Proiettili speciali che alterano l’aspetto dei proiettili nemici.

L’acclamatissimo NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., il titolo è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate

NieR: Automata è già disponibile per PlayStation®4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com. È possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: http://bit.ly/2k9txbV.

Nessun commento